Iscrizione
Possono essere Soci dell’Associazione tutti i dipendenti, il personale in quiescenza dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, i loro familiari e chiunque sia cittadino italiano che straniero che intenda iscriversi all’Associazione.
La richiesta di adesione all’Associazione deve essere indirizzata al Consiglio Direttivo, che deciderà motivatamente in merito.
Il tesseramento A.C.S., obbligatorio per poter partecipare a qualsiasi iniziativa, garantisce anche l'affiliazione ad ANCIU (https://www.anciu.it) / FITeL (https://fitel.it), compresa la polizza assicurativa ANCIU e ulteriori convenzioni consultabili sui relativi siti web.
Tutta la procedura di iscrizione all'ACS avviene totalmente online. Durante la richiesta di adesione online è possibile registrare contestualmente i propri familiari (coniugi, figli o altri parenti).
L'iscrizione ha validità nell'anno solare e il costo individuale della quota associativa è di 15 euro.
Gli iscritti all'ACS riceveranno via email la tessera "elettronica" e non è prevista quindi nessuna stampa della tessera.
REVOCA ADESIONE
Come previsto dall'art. 4 dello Statuto dell'associazione è possibile revocare la propria adesione all'associazione in qualsiasi momento mediante comunicazione espressa per iscritto al Consiglio Direttivo (scarica il modulo da compilare, stampare, firmare e inviare a acs@unimib.it).